La danza non sta nel passo, ma tra passo e passo. Eseguire un movimento dopo l’altro è solo questo: movimenti. Come e perché si legano e cosa si vuole dire con i movimenti: questo è l’importante.

Ultimi Post

Conta ogni secondo
prima dell'Evento

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre
aggiornato sulle ultime novità e curiosità.

    Massimo Triarico

    Lui è uno street dancer e attualmente vive
    a Milano. Tra le varie esperienze lavorative trascorse,
    possiamo citare ‘ Viva RAI DUE con Fiorello, la sfilata di DOLCE E GABBANA a Venezia con il coreografo Giuliano Peparini, X FACTOR con il coreografo Laccio , Macerata Opera Festival, all’arena Sferisterio di Macerata per l’opera Aida con il coreografo Massimiliano Volpini, e tanto tanto altro ancora.
    In Italia, arriva a ventiquattro anni, e subito grazie al suo grande talento, ottiene un grande successo fra il pubblico televisivo ballando nei più popolari shows. Steve LaChance oltre ad emergere come ballerino, si afferma anche come coreografo e insegnante, dal 2001 al 2010 è stato insegnante e coreografo nel programma “Amici” di Maria De Filippi. Oggi Steve dirige la sua scuola di danza LaChance Ballet di Roma e Siracusa, oltre ad essere direttore artistico del Concorso Internazionale Gran Premio della Danza e dell'evento Internazionale EuropaInDanza.