La danza non sta nel passo, ma tra passo e passo. Eseguire un movimento dopo l’altro è solo questo: movimenti. Come e perché si legano e cosa si vuole dire con i movimenti: questo è l’importante.

Ultimi Post

Conta ogni secondo
prima dell'Evento

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre
aggiornato sulle ultime novità e curiosità.

    Sonia Zambonin

    Dopo aver conseguito il Diploma in Grafica Pubblicitaria, ha intrapreso la sua lunga carriera artistica e dopo averla perfezionata, grazie alla frequentazione di Master Internazionali alla Chicago Ballet, è riuscita ad ottenere numerosi titoli, tra i quali: Teacher Certificate Royal Ballet of London, Istruttore Fitness della Federazione Italiana Fitness, Coreografa e Direttore Artistico presso importanti realtà e, infine, ha operato nella produzione degli STUDIOS di Cinecittà.
    La sua determinazione e professionalità le ha permesso di sviluppare la sua carriera professionale fino ad arrivare a ricoprire importanti ruoli manageriali, tra cui Managing Director per agenzie di moda e comunicazione di Milano. Oggi è madre, imprenditrice libera professionista e collabora in qualità di Direttore artistico con l’Associazione Culturale Pablo Neruda.